1+

0

Firefly Lane: il ritorno di Katherine Heigl

FireFly Lane è una nuova serie TV che debutterà prossimamente su Netflix e ne è stato diffuso il teaser trailer

firefly lane

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Firefly Lane è una serie TV sull’amicizia scritta da Maggie Friedman per Netflix e prodotta dalla stessa Friedman in collaborazione con Stephanie Germain, Katherine Heigl e Lee Rose.

Il teaser trailer annuncia la prossima distribuzione della serie sulla piattaforma streaming Netflix ed offre un assaggio degli episodi in cui rivedremo Katherine Heigl (Izzie di Grey’s Anatomy) in un ruolo da protagonista e, al suo fianco, Sarah Chalke (Elliot di Scrubs), Ben Lawson (Non fidarti della s****za dell’interno 23), Beau Garrett (The Good Doctor) e Yael Yurman.

firefly lane

La serie è basata sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah (acquistabile su Amazon cliccando qui) e racconta di un’amicizia trentennale che può essere considerata alla stregua di un grande amore.

firefly lane

Quando Tully (Katherine Heigl) e Kate (Sarah Chalke) si incontrano hanno 14 anni, non potrebbero essere più diverse, tanto sfacciata e audace Tully, quanto timida ed introversa Kate. Ma, un giorno, una tragedia le unisce per sempre, il dolore è fonte di un legame indissolubile, un’amicizia che le inseparabili seppur ciascuna con la propria individualità e la propria vita. Nel corso di ben trent’anni di rapporto, tra lutti, gioie e amori contesi, sarà un inaspettato evento a mettere definitivamente alla prova la loro amicizia.

Cosa pensi del ritorno di Katherine Heigl?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x