Dopo il primo sguardo al reboot di Gossip Girl diffuso in rete nei mesi passati, l’account ufficiale della serie HBO Max ha deciso di inaugurare il nuovo anno presentando su Instagram tutti i membri principali del cast.
Gossip girl, il nuovo cast:
Ogni post dedicato ai protagonisti è accompagnato dalla caratteristica che più contraddistingue il rispettivo personaggio. Nel caso di Jordan Alexander (Julien Calloway) troviamo per esempio “Influenza“, mentre Zoya Lott (Whitney Peak) e Max Wolfe (Thomas Doherty) sono associati rispettivamente a “Prospettiva” e “Libertà“. Fanno parte dei membri del cast svelati su Instagram anche Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno and Savannah Smith.
Basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar, la serie sarà ambientata otto anni dopo gli eventi dell’originale Gossip Girl e seguirà una nuova generazione di studenti di una scuola privata di New York.
Visualizza questo post su Instagram
Lo show racconterà come sono cambiati i social media e il panorama stesso di New York nel corso di questo lasso di tempo.
Acquista qui il libro che ha ispirato la serie tv
Lo showrunner del reboot è Joshua Safran, già produttore esecutivo e sceneggiatore della serie originale andata in onda dal 2007 al 2012, mentre la regia dei primi due episodi porta la firma di Karena Evans. Il reboot di Gossip Girl non ha ancora una data di uscita su HBO Max.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver amato la serie originale, sarà molto difficile batterne il successo, ci vorranno elementi nuovi e molto originali per generare nello spettatore, me incluso, ebbene sì ho adorato GG, dall’inizio alla fine. Spero di non venire deluso. Ti aggiornerò quanto prima sulle news riguardo questo reboot.