Da oggi i clienti Amazon Prime Video possono utilizzare, se non sei ancora abbonato clicca qui per accedere a contenuti speciali, la nuova funzionalità Video Party, accessibile da desktop, per vivere una nuova esperienza di social viewing, disponibile per gli abbonati Prime senza costi aggiuntivi.
I clienti potranno scegliere tra le migliaia di titoli disponibili nel catalogo di video streaming on-demand di Prime Video tra cui Borat - seguito di film cinema, The Boys, Ferro, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Ferro, Tom Clancy’s Jack Ryan, Chemical Hearts, Upload, Troop Zero, and My Spy, le serie premiate agli Emmy come Fleabag , The Marvelous , Mrs. Maisel e numerosi altri.
I clienti Prime Video potranno sia ospitare i Video Party che parteciparvi. Chi ospita il Video Party ha la possibilità di dare il via alla proiezione nello stesso momento per tutti gli invitati, oltre che controllarla, e dispone di una chat per comunicare con i partecipanti. I Video Party potranno ospitare fino a cento partecipanti per sessione. Il piccolo ma c’è sempre però è quanto meno comprensibile. Chi vorrà partecipare ad un video party dovrà essere un abbonato a Prime Video.
Si, ok Michele va bene tutte. Ma le istruzioni quali sono per creare un video party?
Eccoti qui le risposte ai tuoi dubbi.
Per prima cosa devi cercare un film o una serie TV. Per i film, fai clic sull’icona Video Party sul tuo schermo. Per le serie TV, la troverai nella lista degli episodi.
Aggiungi il tuo nome. Scegli il nome che vorresti usare per commentare e inizia il tuo Video Party.
Invita i tuoi amici. Scambia il tuo collegamento Video Party con un massimo di 100 persone. I tuoi amici possono partecipare facendo clic sul collegamento ricevuto.
Inizia a guardare e a commentare! Una volta che siete tutti pronti, inizia il tuo Video Party. L’organizzatore può far partire, mettere in pausa e fare domande al gruppo.