Ci siamo. A poco più di un mese dal debutto della serie Lupin con Omar Sy, Netflix rilascia il trailer definitivo in cui scopriamo qualche dettaglio in più che ti incuriosirà come è stato per noi. Ti avevamo lasciato con l’uscita del teaser dove non c’era molto nel filmato. Ora invece quelle immagini così distinte l’una dall’altra hanno ancora più senso sapendo cosa tratterà la serie.
Lupin la serie – Sinossi
Da adolescente, la vita di Assane Diop (Omar Sy; l’attore è stato molto apprezzato in Quasi amici oltre che X-Men: giorni di un futuro passato) viene però sconvolta da un giorno all’altro, dopo l’accusa piovuta sul capo di suo padre. Coinvolto e condannato per un crimine non commesso. Il padre morirà sotto gli del figlio che impotente nn può far altro che accettare tristemente la dipartita del caro padre innocente. Tutto ciò porta Assane a crescere con una irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia. Ora però sono passati venticinque anni da allora, e l’Assane decide, oramai uomo, di utilizzare il libro di Arsène Lupin, ladro gentiluomo, come ispirazione per riuscire a vendicare suo padre. L’idea portata in campo dagli autori è quella di inscenare un Lupin, che in realtà non lo è. Infatti, il gioco di Diop secondo gli investigatori ha un senso:
“Il sospettato gioca a fare Lupin. Il metodo, lo spirito, lo stile, il talento”
La serie TV è stata creata da George Kay, in collaborazione con François Uzan. La prima parte sarà composta da cinque episodi, con i primi tre diretti da Louis Leterrier e gli ultimi due da Marcela Said. Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre centonovantacinque milioni di abbonati paganti in oltre centonovanta paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Ora ti lascio al trailer con l’impegno di trovarci per discutere della serie che scirà l’otto gennaio 2021.