Snyder Cut è la mini-serie targata HBO che vedrà l’alba a settembre 2021, è precisamente il 5 settembre. Il suo autore, Zach Snyder si lascia un po’ andare ridefinendo i contorni della saga confermando la maggior parte degli eventi e svelandone altri che sono di sicuro interesse per gli appassionati di Justice League. Ciò che vedremo sicuramente sarà qualcosa di spettacolare visti i film di successo come 300 e L’alba dei morti viventi.
Per gli appassionati veri un cofanetto con 7 DC Comics in 4 k. Da non perdere
Snyder Cut – Il trailer non tradisce le attese
Il regista non ha fatto altro che incentivare la curiosità dei fan promettendo che in questa settimana uscirà il trailer definitivo. Il primo teaser-trailer è stato cancellato e secondo un tweet di Aaron Couch dell’Hollywood Reporte, il motivo è sostanzialmente una rivendicazione sui diritti della canzone Hallelujah di Leonard Cohen. A questo punto il regista ha modificato parte del video e di ciò ne discuterà al lancio dell’anteprima qui. Ora ti faccio una domanda, vedremo se mi saprai rispondere. Perché il lancio del nuovo trailer è avvenuto oggi 17 novembre 2020? Ti lascio qualche secondo per pensare lasciandoti ad una delle scene del primo Justice League del 2017.
Ebbene si. La data è oggi in quanto è l’anniversario dell’ uscita nei cinema di Justice League, ovvero il 17 novembre 2017. Prima del lancio del nuovo trailer il condottiero di questo fantastico cine-comic ha commentato così il ritorno di Joker nel mondo dello Snyder Cut:
Naturalmente volevo omaggiare quello che era stato già creato perché l’ho trovato bellissimo, ma per questa volta, anche se non voglio svelare cosa succede nella breve scena, come si suol dire ne è passata di acqua sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo visto Joker. Perciò è un po’… è un Joker più vagabondo, diciamo così.
Oltre a confermare il ritorno di Jared Leto nei panni di Joker si è poi soffermato sull’outing di Ben Affleck che molto diplomticamente ha fatto notare che avevo cancellato la sua maschera di pipistrello apotrofando “quanto potesse essere scomodo il costume“. La pellicola Zack Snyder’s Justice League più comunemente conosciuta come Snyder Cut verrà divisa in quattro parti e Snyder distribuite da HBO Max è presubilmente dal 5 settembre 2021. Per altre chicche come ad esempio capire come è nato lo Snyper Cut ti consiglio di cliccare qui. Ma ora ti lascio al tweet di Zach Sneyder dove ha postato il nuovissimo trailer in bianco e nero. Come aveva pre annunciato in una intervista rilasciata a Behind the Trailer ha inserito delle brevi scene extra (Cyborg, Darkseid, Hyppolita e Superman) nel secondo trailer rispetto al primo mostrato al DC FanDome di agosto.
https://twitter.com/i/status/1328727811595517953