Ti avevamo parlato nell’articolo di ieri delle petizioni promosse dai fan di Johnny Depp i quali non avevano gradito che l’attore avesse dovuto rinunciare al suo ruolo in Animali Fantastici dopo quello ne I pirati dei Caraibi 6, mentre la ex moglie Amber Heard, almeno fino ad ora, sarebbe sempre sotto contratto con Warner Bros. per girare Aquaman 2, trattamento poco equo che ha acceso le ire e lo sdegno di molti.
Naturalmente la risposta dell’attrice alla petizione non si è fatta attendere, anche se molto probabilmente le sue parole, affidate a Entertainment Weekly, non faranno altro che alimentare il risentimento nei suoi confronti, infatti Amber Heard dice:
Le voci e queste campagne, pagate di nascosto, non possono imporre nulla, perchè non hanno alcuna base nella realtà. Solo i fan hanno reso realtà Aquaman e Aquaman 2. Non vedo l’ora di cominciare l’anno prossimo.
E così, nonostante le registrazioni pubblicate dal Daily Mail in cui appare ben chiaro che Amber Heard non è una persona innocente, l’attrice ipotizza che dietro alla petizione ci sia una regia “occulta” che opera per screditare la sua immagine, supponendo inoltre che queste petizioni non abbiano scopo poichè non raggiungono i loro obiettivi…
Attenta cara Amber, la storia del cinema e della tv moderna è piena di episodi in cui gli appassionati, con le loro proteste, hanno indirizzato il volere di produttori, che comunque ragionano per guadagno e su questo i fan incidono per il 100%, e creatori di film e serie Tv che ha volte hanno dovuto resuscitare personaggi o variare la sceneggiatura per aver irritato qualche milione di fan…
Amber Heard inoltre sembra davvero certa che non perderà il suo ruolo in Aquaman 2, anche se qualche giorno fa era circolata su internet un immagine in cui il volto della Heard veniva sostituito con quello di Emilia Clarke nel ruolo della principessa Mera e a molti questa ipotesi non era dispiaciuta… forse dopo questa dichiarazione dell’attrice, quella foto potrebbe diventare realtà?.
Staremo a vedere cosa succederà, nel frattempo ti invito a firmare la petizione in favore di Johnny Depp #boycottFantasticBeasts e #JusticeforJohnnyDepp.
Se vuoi recuperare Animali Fantastici e dove trovarli e Animali Fantastici I crimini di Grindelwald, clicca qui, mentre cliccando qui puoi trovare il cofanetto che racchiude i cinque capitoli de I pirati dei Caraibi. Buona visione!