Ottime notizie non solo per i fan di Tim Burton, ma anche per gli amanti de La famiglia Addams! Il regista americano ha deciso di dare vita ad una serie che ha come protagonista la famiglia più macabra e comica di sempre. Inutile dire che non vediamo l’ora!
La famiglia Addams piace a tutti, o quasi tutti. Certo è che è la famiglia più particolare e strana che abbiamo incontrato sullo schermo. Partendo dalla famosa serie del 1964, ci sono state diverse produzioni, tra altre serie e film, che hanno fatto divertire intere generazioni. Non mancano ancora ad oggi diversi blog o pagine che riportano spesso le loro citazioni. Possiamo dire che La famiglia Addams è entrata nell’immaginario collettivo.
Ad oggi è conosciutissima la saga di due film rispettivamente del 1991 e 1993 di Barry Sonnenfeld con la strepitosa Angelica Huston che interpreta Morticia Addams e con una glaciale e bravissima Christina Ricci nei panni di Mercoledì.
In questi giorni ci sono state ottime notizie: Tim Burton, che tutti sappiamo essere il re del gotico e del grottesco, ha deciso di fare una serie che sarà ambientata ai giorni nostri e verrà sviluppata dal punti di vista di Mercoledì. Appena venuti a conoscenza della novità, i fan hanno subito espresso il desiderio di avere Johnny Depp come Gomez Addams ed Eva Green come Morticia. Ricordiamo che i due hanno recitato insieme proprio in Dark Shadows di Tim Burton!