Timothée Calamet ha un aspetto naturalmente elegante e raffinato. I suoi lineamenti aggraziati e spigolosi allo stesso tempo, gli conferiscono un’aria sofisticata, una bellezza di altri tempi.
Ma è proprio questo il problema del bel Timothée! Non vuole sembrare uno snob! Ultimamente, è stata diffusa una dichiarazione dell’attore relativa ad una vecchia foto in cui era stato paparazzato intento a “divorare” e a “farsi divorare da Lily-Rose Depp.
A quanto pare, infatti, Chalamet proverebbe, ancora oggi, molta vergogna per quello scatto e non per il focoso scambio di effusioni, ma per il suo…aspetto!
Quella sera sono andato a letto pensando che fosse uno dei giorni più belli della mia vita. “Sono stato su questa barca tutto il giorno con qualcuno che amavo davvero” mi dicevo. E chiudendo gli occhi, pensavo: “È stato fantastico”. Salvo poi svegliarmi la mattina dopo con tutte queste foto. Che mi facevano sentire in imbarazzo. Dove sembravo uno snob. Completamente pallido. Mi sentivo imbarazzato. Sembravo uno snob? La gente ha iniziato a dire che era stato tutto organizzato. Una scena per pubblicità. Ma stiamo scherzando? C’è davvero qualcuno che pensa che sarei voluto apparire così davanti a tutti?
Dunque anche attori di bell’aspetto e dal grande successo come Timothée Chalamet dimostrano di avere ancora delle fragilità, delle insicurezze, di mantenere le peculiarità del proprio carattere che li rendono unici e, in parecchi casi, perfetti per interpretare personaggi umili e semplici.
Timothée, poi, non è affatto timido e, per quanto attiene gli scatti rubati sugli yatch, è anche recidivo! Ricordiamo bene, infatti le indiscrezioni di quest’estate sulla sua nuova fiamma.
Io stessa, a torto, avevo l’impressione che Timothée fosse un po’ troppo introverso e che si prendesse troppo sul serio, mi è sempre sembrato il tipico “divo” e sono lieta, invece, di scoprirlo simpatico, empatico, impacciato, semplice e divertente.