1+

0

I segreti delle star: Timothée Chalamet e il bacio in Messico

Il bel Timothée Chalamet ha una nuova fidanzata e le immagini catturate dai paparazzi parlano chiaro: i due sono innamoratissimi

timothée chalamet
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Timothée Chalamet è stato paparazzato in Messico, a Cabo San Lucas, intento a bruciare di passione e a divertirsi su uno yatch!

timothée chalamet

Il gossip è un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento che Timothée Chalamet è stato protagonista di un servizio fotografico per British Vogue pubblicato a maggio in cui viene ancora presentato come “single“.

Timothee Chalamet
© Alasdair McLellan

Appare dunque più che archiviata la storia con Lily-Rose Depp (figlia di Johnny Depp), interrotta nei primi mesi del 2020, dopo oltre un anno di intensa frequentazione, viaggi ed effusioni scambiate lungo i romantici viali di New York proprio come nel film di Woody Allen di cui Timothée è protagonista (Un giorno di pioggia a New York, ndr).

Timothee Chalamet

La fortunata donna oggetto delle attenzioni e dell’affetto del bel Timothée Hal Chalamet è Eiza González, classe 1990. Nata a Città del Messico, Eiza è più grande di Timothée ed è una star delle telenovelas messicane nota per aver recitato in Lola, Erase Una Vez (Lola: Once Upon a Time) nella quale dà sfoggio anche delle sue doti canore.

timothée chalamet

Nelle immagini rubate, l’attore appare completamente a suo agio e divertito mentre suona la chitarra per Eiza ed una coppia di amici, con l’inconfondibile folta chioma di capelli al vento.

timothée chalamet

Poco dopo, il bacio tenero che ha entusiasmato i giornalisti a caccia di succulenti scoop Hollywoodiani e, al contempo, gettato orde di fan nel baratro della disperazione!

View this post on Instagram

@theglassmagazine thank you 🖤

A post shared by Eiza (@eizagonzalez) on

Eiza è una splendida giovane donna e anche se le prime immagini della coppia sono soltanto scatti fugaci e non abbiamo ancora abbastanza elementi per dire se si tratti o meno di una storia seria, i due sembrano affiatati e complici, ma soprattutto sereni.

timothée chalamet

Timothée Chalamet apparirà nell’atteso nuovo film di Wes Anderson: The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, noto anche come The French Dispatch la cui uscita, prevista inizialmente per il 24 luglio, è slittata al 16 ottobre 2020, causa Covid 19.

Ti piace questa nuova coppia? Durerà?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x