Björk è una cantante dalle mille risorse e dalla voce soave e dolce, ma forse non tutti sanno che ha dato il suo meglio anche come attrice e fortunatamente tornerà sul grande schermo diretta da Robert Eggers!
Nata il 21 Novembre del 1965, Björk è una talentuosa cantante islandese. Tuttavia non si è impegnata soltanto sul fronte musicale, ma ha preso parte a qualche film, tra questi ricordiamo senz’altro il capolavoro melancolico di Lars Von Trier, Dancer in the dark.
Björk affermò che lavorare a quell’opera fu un’esperienza traumatica (e lo sentiamo spesso quando si tratta del regista danese), ma per fortuna la cantante/attrice torna a deliziarci sul grande schermo, come riporta La Repubblica, diretta dall’emergente e promettente Robert Eggers (The VVitch, The Lighthouse).
Il regista sta lavorando a The Norman, un kolossal ad ambientazione vichinga a cui lavoreranno anche Nicole Kidman e il nostro caro Willem Dafoe, scelto da Robert Eggers anche per The Lighthouse. Pensandoci, tutti e tre hanno lavorato anche per Lars Von Trier, ma per tre film rispettivamente diversi, sarà un caso?
Ad ogni modo, il cast fa alzare di non poco le nostre aspettative e come sempre…non vediamo l’ora! Intanto sei non hai recuperato Dancer in the dark, fallo al più presto e goditi il trailer!