0

0

Björk torna a recitare dopo 20 anni in The Northman di Robert Eggers

Björk, la nota cantante islandese, torna dopo vent'anni sul grande schermo, dopo l'esperienza con Lars Von Trier, tornerà al cinema diretta da Robert Eggers

Björk-torna-al-cinema-con-robert-eggers
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Björk è una cantante dalle mille risorse e dalla voce soave e dolce, ma forse non tutti sanno che ha dato il suo meglio anche come attrice e fortunatamente tornerà sul grande schermo diretta da Robert Eggers!

Bjork unravel gif

Nata il 21 Novembre del 1965, Björk è una talentuosa cantante islandese. Tuttavia non si è impegnata soltanto sul fronte musicale, ma ha preso parte a qualche film, tra questi ricordiamo senz’altro il capolavoro melancolico di Lars Von Trier, Dancer in the dark.

Björk affermò che lavorare a quell’opera fu un’esperienza traumatica (e lo sentiamo spesso quando si tratta del regista danese), ma per fortuna la cantante/attrice torna a deliziarci sul grande schermo, come riporta La Repubblica, diretta dall’emergente e promettente Robert Eggers (The VVitch, The Lighthouse).

dancer in the dark selma songs gif

Il regista sta lavorando a The Norman, un kolossal ad ambientazione vichinga a cui lavoreranno anche Nicole Kidman e il nostro caro Willem Dafoe, scelto da Robert Eggers anche per The Lighthouse. Pensandoci, tutti e tre hanno lavorato anche per Lars Von Trier, ma per tre film rispettivamente diversi, sarà un caso?

Ad ogni modo, il cast fa alzare di non poco le nostre aspettative e come sempre…non vediamo l’ora! Intanto sei non hai recuperato Dancer in the dark, fallo al più presto e goditi il trailer!

Cosa pensi di questa novità? Sei contento di rivedere la cantante in un film di Robert Eggers?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x