Alla soglia dei trent”anni dall’uscita di Willy, il principe di Bel Air, la Warner Bros distribuisce in un cofanetto tutti gli episodi della serie che hanno lanciato Will Smith verso una carriera come poche. Così, dal 27 luglio arriva in DVD il cofanetto completo di Willy, Il Principe di Bel-Air. Se sei un po’ giovane conoscerai l’attore per le sue grandi interpretazioni di film praticamente indimenticabili come Independence Day, Men in Black, Io Sono Leggenda, La Ricerca della felicità, Will Smith; però lo stesso attore ha iniziato la sua carriera recitativa interpretando un ragazzo di Philadelphia la cui vita viene cambiata, capovolta quando la mamma lo manda a vivere dai ricchi parenti che abitano in California. Per sei stagioni, questa serie TV ha mostrato al mondo una famiglia americana talvolta imperfetta, ma sempre unita nelle differenze, senza rinunciare ad una buona dose di risate. Secondo Entertainment Weekly, è nei panni del Principe di Bel-Air che
“Will Smith si è affermato come attore di prima categoria, così spontaneo davanti alla telecamera da rendere difficile distinguere quali battute siano da copione e quali improvvisate”.
Se vuoi conoscere i dettagli dell’offerta ti consiglio di affrettarti ed accaparrare il tuo pre-ordine su Amazon con il prezzo suggerito al pubblico di €69,99, contiene ventitré dischi, con tutte le sei stagioni ed i centoquarantotto episodi totali, arricchiti da contenuti speciali tra cui spiccano una retrospettiva, ma soprattutto le gag e gli errori più divertenti. Ecco la sigla cult che dava il via ad un sacco di risate e non solo.
https://www.youtube.com/watch?v=NmatryxMJk0
Non solo Willy, il principe di Bel Air in DVD
Nella rivisitazione delle serie cult o vintage che renderanno i tuoi pomeriggi più leggeri c’è anche la serie divertente Hazzard. Insieme a Willy, il principe di Bel Air avrai modo dal 27 luglio di acquistare la serie Hazzard; un cofanetto inedito di cinquantadue dischi, con le sette stagioni complete di una delle serie tv più iconiche del piccolo schermo. Il Generale Lee ha fatto il pieno, è pronta e su di giri. Al volante c’è Bo Duke. Il cugino Luke è al suo fianco. E tutte le strade portano al divertimento quando si viaggia con loro per la contea di Hazzard. I cugini Bo e Luke Duke hanno come missione quella di mettere il bastone fra le ruote a Jefferson Davis Hogg, detto Boss, il corrotto politico a capo di Hazzard, e al suo braccio destro, lo sceriffo Rosco Coltrane. Catherine Bach è Daisy Duke, l’affascinante e spericolata cugina appassionata di musica, famosa per i suoi mini-jeans; Denver Pyle è l’astuto zio Jesse, sempre sul piede di guerra, mentre Ben Jones interpreta il meccanico Cooter. Benvenuti nella contea di Hazzard! Anche per questa serie il cofanetto è già disponibile per il pre-ordino su Amazon con il prezzo suggerito al pubblico di €169,99.