Chris Pratt, dopo la fine del suo matrimonio con Anna Faris, lo scorso giugno, è convolato a nozze per la seconda volta con la sua nuova compagna, la scrittrice Katherine Schwarzenegger, figlia dell’attore ed ex Governatore della Florida Arnold Schwarzenegger.
L’attore di Guardiani della Galassia ha già un figlio di sette anni, Jack, nato dalla precedente relazione con la simpaticissima Anna Faris di Mom. I due hanno vissuto una splendida storia d’amore che non ha vacillato neanche dopo la nascita di Jack che, nato prematuro di due mesi, ha necessitato di cure ed attenzioni estremamente particolari ed ha tenuto a lungo i suoi genitori, che temevano per la sua vita, con il fiato sospeso.
Anna Faris ha dichiarato che deve moltissimo a Chris e che è sempre stato un uomo estremamente gentile e premuroso. Nel periodo più difficile della loro vita, infatti, le è stato accanto in ogni modo e mentre era ricoverata in ospedale con il neonato, andava a trovarla ogni giorno con un dolce per lei ed un pacco da sei lattine di birra per lui e restava nel letto accanto a lei fino a sera.
Le coppie, si sa, possono lasciarsi, ma l’amore indubbiamente resta e il piccolo Jack, senza dover rinunciare all’affetto di mamma e papà, ha guadagnato anche quello di Katherine e, tra qualche mese diventerà un fratello maggiore, con tutte le responsabilità e le gioie che ne derivano!
E’ People ad aver ricevuto la “soffiata” e alcune foto di Katherine con il pancione che non lasciano spazio a dubbio alcuno! Arnold Schwarzenegger sta per diventare nonno e Chris Pratt sarà padre per la seconda volta, ora non ci resta che scoprire se i due, che oltre all’amore condividono una fortissima ed incrollabile fede, sono in attesa di un maschietto o di una femminuccia.