Tornano le avventure di Anna e Elsa, le sorelle di Arendelle alle prese con ondate di gelo e poteri magici in Frozen 2: Il segreto di Arendelle
E’ stato rilasciato il nuovissimo trailer di Frozen 2: Il segreto di Arendelle che sarà nei cinema dal 27 novembre 2019!
Anna ed Elsa sono cresciute e il loro look è cambiato, sono passati tre anni dagli eventi di Frozen: Il regno di ghiaccio ed il regno di Arendelle ha ritrovato la serenità. Con loro ci sono i fidati Kristoff, Olaf e Sven, al fianco dei quali la vita scorre tranquilla. La pace però viene turbata da una voce che soltanto Elsa riesce a sentire e la chiama giorno e notte con un incantevole canto che ha lo scopo di risvegliare in lei nuovi poteri provenienti da una misteriosa forza che suo padre ha incontrato nella foresta molti anni prima. L’intensità di questi poteri cresce sempre più, fino a che non attirano terra, acqua, fuoco ed aria (i quattro elementi) su Arendelle. Elsa, che ha imparato a riporre fiducia in sua sorella, si confida con Anna ed insieme le due forti e combattive ragazze partono all’inseguimento della voce che le spinge verso terre lontane, alla scoperta dell’origine dei nuovi poteri di Elsa. Naturalmente non mancheranno gli amici di sempre!
Frozen 2: Il segreto di Arendelle, sarà distribuito sulla piattaforma Disney + di cui si attende con trepidazione il lancio, ma intanto il web sembra già essersi scatenato e, in particolare, a conquistare il pubblico appassionato e non delle avventure di Anna ed Elsa, è un cucciolo di lucertola o salamandra di nome Bruni che appare nel trailer mentre assapora un fiocco di neve e, da solo, già vale la visione del film d’animazione.
Disney's got a thing for adorable reptiles and I am here for it. #Frozen2 #Tangled pic.twitter.com/ZQEv6MfSyN
— CinemaBlend (@CinemaBlend) September 23, 2019
Dopotutto la Disney ci ha abituato a personaggi estremamente graziosi ed adorabili, tanto nei suoi lungometraggi d’animazione, quanto nei suoi film (basti pensare ai Porg di Star Wars – Gli ultimi Jedi) Non mancheranno, dunque, nuovi ed interessanti personaggi ad arricchire la trama, appassionarci e scaldarci il cuore.