Cosa ci aspetta al cinema per ferragosto? Scopriamolo insieme!
Ferragosto sta per arrivare, per alcuni le vacanze terminano mentre per altri iniziano, ma tutti noi siamo accomunati da un unica passione, il cinema, il quale non ci abbandona mai nemmeno in questo periodo vacanziero. Sono quattro i film in uscita nelle sale dal 15 agosto, tra cui due horror che forse riusciranno a garantire qualche rinfrescante brivido. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta!
Crawl – Intrappolati
Trama:
Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso. Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.
Diamantino – Il calciatore più forte del mondo
Trama:
La storia di un calciatore di fama mondiale, che ha di fronte un futuro da grande campione. La sua carriera, però, viene stroncata quando un giorno Diamantino perde totalmente il suo genio calcistico. Alla ricerca di un nuovo scopo nella vita, l’ex giocatore dovrà affrontare bizzarre vicende, tra visioni mistiche e incontri con figure surreali, come barboncini giganti e figure pastello superkitsch. A tutta questa situazione delirante si aggiungono i conflitti e i grandi temi della contemporaneità, come il neo-fascicmo, l’antieuropeismo, la crisi dei rifugiati e la xenofobia.
Kin
Trama:
La storia di Jimmy ex carcerato e di suo fratello Eli Solinski, costretti a fuggire da un criminale in cerca di vendetta.