Diretto dal premio Grammy Dave Meyers, This is me…now. A love story è il nuovo progetto cinematografico di Jennifer Lopez.
Un’odissea cinematografica di stampo narrativo, costumi mozzafiato e coreografie degne di Hollywood sono solo una piccola frazione di ciò che offre questa incredibile produzione Amazon MGM Studios che i trailer hanno recentemente mostrato al pubblico.
Con un incredibile cast composto da personaggi come Fat Joe, Trevor Noah, Kim Petras, Post Malone, Keke Palmer, Sofia Vergara, Jenifer Lewis, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, Sadhguru, Derek Hough, e tanti altri tra cui l’amato Ben Affleck, This is me…now racconta di Jennifer Lopez in versione inedita.
Completamente diversa dalla J.Lo conosciuta finora, la cantante e attrice ci porta nel suo viaggio personale verso l’amore e il potere che ha l’amore per se stessi. Anima, cuore e sogni in un percorso fatto di storie del mito e guarigione personale.
Disponibile su Prime Video dal 16 febbraio This is me…now. A love story esce in concomitanza all’omonimo album di Jennifer Lopez. Can’t get enough, reso noto recentemente il 10 gennaio e ora disponibile su YouTube, è il singolo che precede l’uscita dell’album e del film.
This is me…now è l’ultimo progetto della cantante e attrice Jennifer Lopez come non l’avete mai vista. Un fil emozionante che coinvolge anima e cuore. Sentimenti travolgenti e uno spirito che attraverso la musica prova e riesce a guarire.