Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

I segreti delle star: Ben Affleck, scusati con Jennifer

Ben Affleck si è lasciato andare ad una dichiarazione inelegante nei confronti della sua ex moglie Jennifer Garner, conveniente scaricare le colpe?

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Ben Affleck è recentemente sottoposto alla pressione mediatica dovuta al ritorno di fiamma tra lui e la sua celebre e più nota ex: Jennifer Lopez. I due erano stati insieme a lungo tanto da essere soprannominati “Bennifer”, ma la relazione era finita.

Siccome, come dice Venditti, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, Ben e J.Lo si sono ritrovati e sono più uniti ed innamorati che mai.

Nessuno discute il diritto di Ben Affleck ad essere felice, ma dopo alcune dichiarazioni sobrie riguardo le sue relazioni passate, compreso il matrimonio con Jennifer Garner, ultimamente l’attore sta varcando il confine sacro tra la vita privata e quella da personaggio pubblico e si sta lasciando andare a dichiarazioni davvero poco eleganti.

LOS ANGELES, CA – DECEMBER 09: Jennifer Garner and Ben Affleck are seen on December 09, 2021 in Los Angeles, California. (Photo by BG004/Bauer-Griffin/GC Images)

Il fatto è che sebbene i problemi di alcoolismo di Ben Affleck si siano ripresentati in concomitanza con il divorzio da Jennifer Garner, lui dovrebbe assumersi tutta la responsabilità della libera scelta di ricorrere all’alcool per stemperare lo stress, invece di lasciarsi andare a dichiarazioni superficiali ed offensive come quelle affidate al live dell’Howard Stern Show.

Sentirmi intrappolato in quella relazione mi ha portato a bere. Quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di Scotch e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere una soluzione. Se fossi rimasto sposato, probabilmente berrei ancora.

Se fossi in Jennifer Lopez, una tirata d’orecchi a riguardo gliela farei anch’io. Forse Ben commette l’errore di dare per scontato ciò che le sue compagne di vita gli hanno dato, dimenticando che Jennifer Garner è la donna con cui ha messo al mondo tre figli, che l’ha sempre supportato, durante ogni crisi ed ogni ricovero in rehab. Ben, l’amore può finire, il rispetto no.

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Cosa ne pensi? Che Ben si sia spiegato male?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1