28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, trailer ufficiale e key art

Il sequel di Nia DaCosta uscirà nelle sale il 15 gennaio 2026

Svelato il poster di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, diretto da Nia DaCosta (Hedda). Il sequel, che racconta le vicende del mondo infettato di 28 Giorni Dopo e 28 Anni Dopo, è interpretato da Ralph Fiennes (Harry Potter, Conclave), Jack O’Connell (Ferrari), Alfie Williams (28 Anni Dopo), Erin Kellyman (Blitz, Eleanor the Great), Chi Lewis-Parry (Il Gladiatore II).

28 anni dopo-il tempio delle ossa trama e cast

Scritto da Alex Garland (Ex Machina, Civili War, Warfare, 28 Anni Dopo) e prodotto dai Premi Oscar® Danny Boyle e Cillian Murphy – insieme a Sony Pictures – il film uscirà al cinema il 15 gennaio 2026, distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi. Dopo l’universo creato da Danny Boyle e Alex Garland, Nia DaCosta dirige il secondo film di questa terrificante trilogia. Nel nuovo capitolo, il dottor Kelson si trova coinvolto in una relazione sconvolgente, portando con sé conseguenze che potrebbero cambiare il destino del mondo intero. L’incontro tra Spike e Jimmy Crystal si trasforma in un incubo senza via di fuga. In tale contesto, non sono più gli infetti a rappresentare una minaccia per la sopravvivenza, ma sarà proprio la disumanità dei sopravvissuti a mostrarsi quale aspetto più inquietante.

28 anni dopo-il tempio delle ossa uscita cinema

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa…e poi? Le ultime novità

Il franchise si espande e, teoricamente, sarebbe prevista una Parte 3. Magari diretta da Danny Boyle che chiuderebbe così il cerchio. Al momento, però, non vi è certezza. Lo sceneggiatore Alex Garland, attraverso un’intervista per Collider, non si sbilancia poiché preferisce aspettare e vedere il riscontro degli spettatori, quando uscirà la Parte 2: “Forse riusciremo a fare il terzo. Non lo so“.

28 anni dopo sequel parte 3 novità

Attualmente, pare, non sia stato nemmeno abbozzato lo script. Tuttavia le idee ci sono e, anzi, svela un grande spoiler: “Cillian Murphy apparirà alla fine del film di Nia e sarà un personaggio enorme nel terzo film” sempre che si realizzi. A questo punto bisogna attendere, necessariamente. Seguiranno altri aggiornamenti in merito, scoprendo quale potrà essere il destino di 28 Anni Dopo.

Condividi questo articolo
lascia un commento