Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
1899-netflix-dark

1899 – Arriva la serie prodotta dai creatori di Dark

1899 è la nuova serie TV prodotta da Netflix e diretta dai produttori di Dark. Pare che la protagonista sarà Emily Beecham e che le riprese inizieranno nella primavera del 2021

Netflix ha diversi progetti in cantiere e tra questi rientra anche 1899, una nuova serie tv creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese, i creatori di Dark. Dunque, per tutti gli appassionati questa è già una grande notizia!

1899-netflix-jantje_friese_and_baran_bo_odar

1899 è in fase di pre-produzione e bisognerà attendere un po’ per l’uscita, dato che le riprese inizieranno nella primavera del 2021 ed è stata individuata anche la protagonista: trattasi di Emily Beecha, già nota per Little Joe.

Saranno 8 episodi di cui sappiamo già il titolo del primo: The Ship. Fu rivelato dal regista lo scorso mese e avremo ancora tante altre notizie, come i primissimi scatti delle varie prove pubblicate sui profili Instagram dei creatori.

Per quanto riguarda la trama e i temi di 1899, non abbiamo grandi notizie, pare solo che al centro della storia ci sia una nave (da qui colleghiamo il titolo del primo episodio). Ovviamente stiamo nel passato, come ci suggerisce il titolo e a bordo dell’imbarcazioni ci sono due migranti che vengono trasportati da Londra a New York con la speranza di cambiare vita.  Durante il viaggio, la nave si imbatte in un’altra imbarcazione che è alla deriva e l’incontro tra le due renderà il resto del viaggio un vero e proprio incubo.

Il cast sarà composto da persone provenienti da differenzi nazioni. I personaggi saranno uniti da comuni speranze e sogni, guardando con fiducia al nuovo secolo, idealizzando un miglior futuro all’estero. Chiari riferimenti alla drammatica situazione odierna legata ai migranti, spiegando come, ancora una volta, la storia sia ciclica.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Se sei un appassionato di Dark, questa potrebbe essere la serie che fa per te! Cosa ne pensi? Scrivici nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0