strappare lungo i bordi zerocalcare

Zerocalcare presenta il trailer di Strappare lungo i bordi

Finalmente arriva l'atteso trailer della serie animata disponibile su Netflix da novembre

Alla Festa del Cinema di Roma, Netflix ha presentato i primi due episodi della nuova serie animata scritta e diretta da Zerocalcare Strappare lungo i bordi, sei appuntamenti della durata di 15 minuti ciascuno che saranno disponibili dal 17 novembre in streaming, di cui sono stati diffusi il trailer ufficiale e la locandina. Prodotta in collaborazione con BAO Publishing, la serie comedy vedrà come protagonista il simpatico Zerocalcare, al secolo Michele Rech, il quale ha intrapreso un viaggio in treno con i due storici amici, infatti la trama ci racconta:

Strappare lungo i bordi di Zerocalcare poster

Zerocalcare percorre un viaggio in treno con Sarah e Secco, gli amici di sempre, verso qualcosa di molto difficile da fare. Tutto, dai ricordi sugli anni della scuola alle lamentazioni esistenziali nei confronti della propria incompiutezza, è narrato con la voce di Zerocalcare, che doppia tutti i personaggi, tranne l’armadillo, che ha la voce di Valerio Mastandrea. È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili. E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista.

Strappare lungo i bordi la nuova serie animata scritta e diretta da Zerocalcare ti aspetta dal 17 novembre su Netflix, ora ti lascio al trailer, buon divertimento!

 

Quale opera di Zerocalcare è la tua preferita? Cosa ti aspetti da questa serie?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0