Zelda Williams, figlia del compianto e straordinario Robin Williams, giovane trentenne attrice e neo regista, è una persona dalla personalità vulcanica e dalle energie inesauribili (ci ricorda qualcuno eh?), viaggia, è profondamente auto ironica ed è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram.
Qualche giorno fa, ha sperimentato di persona una delle nuove tendenze in voga in rete: i nuovi effetti che possono essere aggiunti alla fotocamera delle Stories Instagram ed ha postato il video fungono da filtro, in particolare, ha utilizzato quello che, analizzando il volto, indica a quale personaggio Disney si è più somiglianti, creato da Arno Partissimo. Indovina un po’?
https://twitter.com/zeldawilliams/status/1211795727304642560
Esatto, ironia della sorte o buffo segno da papà Robin, Zelda è risultata somigliante proprio al Genio della lampada del film Aladdin! Per chi non lo ricordasse, Robin ha doppiato proprio il Genio del lungometraggio animato del 1992 entrando nel cuore di tutti e rendendo particolarmente difficile al pubblico accettare che il personaggio, nel live-action sia stato interpretato da Will Smith.
In effetti, non era difficile prevederlo dal momento che padre e figlia si somigliano moltissimo e che il loro legame è sempre stato speciale. Quando, l’11 agosto del 2014, l’attore si è tolto la vita, per Zelda Williams non è stato semplice riprendersi, accettare la scomparsa del padre e più in particolare la modalità con cui ha lasciato lei e tutte le persone che lo amavano, ricominciare a vivere e progredire nella sua carriera. Ma non si è persa d’animo e, grazie soprattutto ai preziosi insegnamenti di papà Robin, è riuscita a superare l’immenso dolore e lo sconforto ed ha anche fatto il suo debutto da regista con il suo primo film: il thriller dark dal titolo AMA (Ask Me Anything).
Questa splendida e brillante giovane donna è destinata sicuramente a grandi cose e noi ne seguiremo i passi!