Sex Education: trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova serie tv: Sex Education

Come già anticipato dall’elenco di serie tv in uscita per il nuovo anno, l’11 gennaio debutterà su Netflix la prima stagione di Sex Education.
Un titolo così accattivante per un titolo così curioso! Ma che cosa abbiamo davanti?
Gillian Anderson e Asa Butterfield saranno i protagonisti si questo nuovo titolo creato da Laurie Nunn e diretto da Ben Taylor.

sex education netflix

Arriviamo subito al nocciolo parlando della trama

Otis Thompson (Asa Butterfield) è un impacciato teenager ancora vergine che frequenta il liceo. Ciò che però lo contraddistingue è il fatto di avere una madre sessuologa che gli ha permesso di conoscere tutta la teoria sull’argomento. Armato delle sue conoscenze ma completamente inesperto sul fronte pratico, decide di aprire una clinica del sesso segreta nella sua scuola, insieme alla sua compagna di classe Maeve. L’obiettivo di questa iniziativa è insegnare ai compagni tutto ciò che sa e rispondere alle domande più curiose ed imbarazzanti.
Attorno a questo piccolo mondo si intrecceranno relazioni di amore, odio e tanto altro ancora…

Il trailer è composto da piccoli spezzoni scollegati tra di loro che ci permettono di scoprire ben poco sulla serie. Ciò che ne emerge è sicuramente quel tocco ironico e divertente che divertirà spettatori di tutte le età.
Che cosa ne pensate? Sicuramente si tratta di un titolo sia per adulti che per ragazzi che punta ad approfondire la tematica del sesso in maniera light. Fateci sapere la vostra nei commenti.

Condividi questo articolo
lascia un commento