Netflix ha annunciato sui social che la seconda stagione di Xo, Kitty è in produzione adesso! La serie spin-off della trilogia To All the Boys (Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre) con protagonista Anna Cathcart tornerà con i nuovi episodi prossimamente sulla piattaforma streaming Netflix.
Le macchine da presa sono finalmente in azione a Seoul, Corea del Sud, dando il via alle riprese dei nuovi episodi della serie tanto amata. Ma le novità non finiscono qui! È stato annunciato che alcuni nuovi talenti si sono uniti al cast, portando freschezza e nuove storie al mondo dietro le quinte.
Audrey Huynh, nota per le sue interpretazioni in ANZBBGRL e Wyrm, è stata scelta per un ruolo regolare nella serie. Interpretando il personaggio di Stella, Huynh promette di portare una nuova energia e profondità al cast principale.
Ma le sorprese non finiscono qui! Sasha Bhasin, conosciuta per il suo lavoro in Brave the Dark, e Joshua Lee, noto per Gangnam Project, si uniranno alla serie come personaggi ricorrenti. Bhasin darà vita a Preveena, mentre Lee interpreterà Jin, promettendo di portare nuovi intrecci e dramma alla trama.
Xo, Kitty: come ci ha lasciati Netflix?
Nella prima stagione di Xo, Kitty, la giovane Kitty Song Covey credeva di avere una solida comprensione dell’amore. Tuttavia, il suo trasferimento dall’altra parte del mondo per riunirsi al suo fidanzato a distanza, Dae (interpretato da Minyeong Choi), l’ha portata a comprendere che le relazioni sono molto più complesse quando si tratta di questioni del cuore. La giovane sorella di Lara, ora sedicenne, frequenta la Korean Independent School of Seoul con una borsa di studio, lo stesso istituto frequentato dalla madre anni prima.
Oltre a Cathcart, la serie vede protagonisti il suddetto Minyeong Choi (Dae), Gia Kim (Yuri), Sang Heon Lee (Min Ho), Anthony Keyvan (Q), Regan Aliyah (Juliana) e Jocelyn Shelfo (Madison).
Durante la prima stagione, Kitty ha cominciato a sviluppare dei sentimenti per la sua compagna di classe, Yuri. Ad aggiungere complessità alla già intricata situazione sentimentale, c’era l’amico più stretto di Dae, Min Ho (interpretato da Sang Heon Lee), che si è dichiarato a Kitty nel finale della stagione. Kitty, alle prese con i suoi sentimenti per Yuri, la rottura con Dae e il suo allontanamento dalla KISS, è rimasta scioccata dalla confessione!