Il sequel di Wonder Woman si arricchisce di nuovi personaggi
Di Wonder Woman 2, sequel del film Marvel uscito nelle sale nel 2017, finora si sanno poche cose: Gal Gadot interpreta la Principessa Diana, mentre Kristen Wiig ha il ruolo di Cheetah, la sua antagonista.
I media americani riportano oggi la notizia che un nuovo membro si è ufficialmente unito al cast: stiamo parlando di Pedro Pascal, star di Narcos e Game of Thrones.
Ne Il Trono di Spade Pascal interpreta la Vipera Rossa, ovvero il principe Oberyn Nymeros Martell. E’ però forse più conosciuto per il ruolo dell’agente della DEA Javier Peña in Narcos, impegnato a dare la caccia al narcotrafficante Pablo Escobar ed ai signori del Cartello dei Cali. Estromesso da entrambe le serie e libero da impegni, ora Pascal è stato scritturato per un ruolo ancora non rivelato nel prossimo film di Wonder Woman in uscita nel 2019.
Con 412,5 milioni di dollari di vendite di biglietti, Wonder Woman è stato il film con gli incassi più alti della scorsa estate negli USA. Potremo attenderci un simile successo anche per il prossimo film? Attendiamo con ansia di scoprire qualcosa in più sulla trama, di cui prontamente vi terremo informati.