Wonder Park: un parco dei divertimenti nascosto | Teaser Trailer Italiano

0

Un’anteprima colorata e sfavillante che rivela ben poco della trama

Paramount Pictures ha pubblicato il primo teaser trailer del suo nuovo film d’animazione intitolato Wonder Park. Sulle note di una versione rivisitata del classico musicale What a Wonderful World di Louis Armstrong il teaser inizia con un’ambientazione in stile Un ponte per Terabithia: la protagonista, una bambina di nome June, scopre quasi per caso un parco dei divertimenti segreto al quale accede attraverso un portale in una foresta. Wonderland, è questo il nome del posto, è frutto della fervida immaginazione della ragazzina. Un’anteprima che mostra colori sfavillanti, creature fantastiche e attrazioni mirabolanti ma che non rivela tanto sulla trama o sul cast vocale.

Il portale nella foresta

Secondo la sinossi ufficiale June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

Le voci dietro i personaggi del film d’animazione secondo precedenti indiscrezioni dovrebbero essere di Brianna DenskiJennifer GarnerMila KunisMatthew BroderickJohn OliverKenan Thompson Ken Jeong. La regia del film è, invece, di David Feiss (Boog & Elliot 4) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Josh Appelbaum e Andre Nemec.

Il parco dei divertimenti dovrebbe aprire le sue porte agli spettatori italiani il 18 aprile 2019, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami