Will & Grace è tra i più riusciti degli ultimi reboot di serie degli ultimi anni. Lo spettacolo ha registrato una media di 9,8 milioni di spettatori secondo i dati Nielsen, e questo ha convinto NBC ad ordinare una terza stagione.

Ordinati 18 nuovi episodi di Will & Grace

La seconda stagione ancora non è arrivata sugli schermi, debutterà infatti in autunno, ma la produzione guarda avanti ordinando 18 episodi contro i 13 già previsti ed aggiungendo una terza stagione. Rivedremo ancora insieme quindi Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally affrontare in modo ironico i problemi di tutti i giorni.

“Per quanto mi riguarda, non possiamo averne abbastanza di Will & Grace e altri 23 episodi sono musica per le mie orecchie”, ha dichiarato il presidente della NBC Entertainment Robert Greenblatt. “Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan si sentano allo stesso modo e vogliano continuare così. Sono sopraffatto dalla risposta euforica che il nuovo spettacolo ha ricevuto dalla stampa e dal pubblico. E mi tolgo il cappello di fronte all’impareggiabile team di sceneggiatori di Max Mutchnick e David Kohan, così come alla brillante regia di Jimmy Burrows”.

Il rinnovo della terza stagione è stato svelato quando cast e produttori si sono riuniti sabato sera per un panel tenutosi nell’ambito del Paley Center for Media’s Paleyfest al Dolby Theatre di Los Angeles.

L’originale “Will & Grace” è stato trasmesso su NBC dal 1998 al 2006.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami