Whitney poster

Whitney: il trailer

Il nuovo trailer ufficiale del film tributo all'iconica voce di Whitney Houston, in uscita il 22 dicembre al cinema

Whitney Houston, icona pop sbocciata a cavallo degli anni ’80 e voce divenuta leggenda, a lei è dedicato il biopic in uscita solo al cinema il 22 dicembre. Seguendo il prolifero filone di film incentrati sui più grandi talenti della musica, la voce della cantante scomparsa nel 2012 tornerà a vibrare grazie all’interpretazione della vincitrice del BAFTA Award, Naomi Ackie. Scritto dal candidato all’Oscar Anthony McCarten e diretto da Kasi Lemmons, il trailer mostra le nuove immagini di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda!

La trama del film che ripercorre la vita del mito di Whitney Houston

Tributo ad un’icona e ritratto inedito della complessa e sfaccettata vita della donna dietro a “The Voice”, il film è un viaggio commovente ed emozionante attraverso la vita e la carriera della Houston, dalle sue origini come corista nel New Jersey fino a diventare una delle artiste più acclamate e premiate di tutti i tempi. Ricco di esibizioni spettacolari e una colonna sonora con i successi di una delle voci più amate di sempre.

Nel cast oltre Naomi Ackie anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters, il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Whitney
Naomi Ackie nei panni di Whitney Houston al Super Bowl XXV del 1991

Andrai al cinema a vedere il biopic sull'icona Whitney Houston?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0