Ebbene sì, vedremo presto il rapper americano Jack Harlow (classe 1998) nelle vesti d’attore nel reboot del film White Men Can’t Jump (Chi non salta bianco è).
Il film originale segue le vicende di Billy Hoyle e Sydney Dean nei panni di due truffatori che estorcono denaro a bersagli di strada usando le loro abilità nel basket. Se Sydney con quei soldi cerca di aiutare la sua famiglia e di racimolare soldi per comprare una nuova casa (al fine di lasciarsi alle spalle il quartiere malfamato in cui vive), Billy, invece, deve saldare un debito che ha con un gruppo della malavita che sta seguendo lui e la sua ragazza Gloria.
Sydney e Billy riusciranno poi a vincere un’importante somma di denaro partecipando ad un torneo di pallacanestro, ma Billy finirà per perderli per una scommessa, dopo che il suo compagno afferma che i bianchi non sanno saltare per segnare.
White Men Can’t Jump: cast, data d’uscita e teaser ufficiale
La versione moderna del film è diretta da Calmatic, regista pluripremiato di video musicali, mentre nel cast troviamo Jack Harlow, Sinqua Walls, Lance Reddick ed il rapper Vince Staples.
Il film sarà disponibile sul servizio streaming Hulu (che purtroppo in Italia non è al momento disponibile) dal 19 maggio.