La prima serie animata della Disney +, What If…? arriva sulla piattaforma e lo fa in grande stile proponendoci in una veste cartonizzata il capitano della squadra Marvel, Robert Downey Jr. Chiunque segue casa Marvel è finalmente entusiasta di questa notizia e spero che faccia piacere anche a te, caro iCrewer che ci segui costantemente. Come tutte le cose fatte bene avere un qualcosa con cui partire e cercare di immaginare cosa accadrà nelle puntate dirette da Bryan Andrews sarà veramente spassoso.
What If…? è una serie animata antologica. Pur essendo la prima in versione animata è la quarta serie del mondo Marvel che viene trasmessa dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki. Dell’ultimo ti abbiamo accompagnato puntata per puntata sia qui nella casa del Cinema ma anche su Anime.
In questa serie vedremo qualcosa di realmente speciale. Gli episodi saranno intensi ed attreverseranno i momenti topici del Marvel Cinematic Universe mettendosi a nudo e lasciandoti intendere che forse le situazioni create e soprattutto alcune decisioni prese potevano porre in essere un finale totalmente diverso.
What If…? – Trailer e le voci con un cast eccezionale
La prima stagione di What If…? si compone di dieci episodi. Ehi ehi, niente paura. La Disney ha già rinnovato la seconda stagione con altrettanti episodi.
Le voci che ti accompagneranno in questo mondo parallelo animato sono quelle di Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston, Jeffrey Wright e l’indimenticabile Chadwick Boseman, scomparso troppo prematuramente strappandolo ai suoi cari e ai tanti fan