Disney+ ha diffuso la key art di Welcome to Wrexham 4, la docu-serie di FX vincitrice di un Emmy Award, con Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Il debutto è previsto per giovedì 29 maggio in streaming, sulla medesima piattaforma, rendendo disponibili i primi due episodi (in totale otto).
Ryan Reynolds (Deadpool) e Rob McElhenney (C’è Sempre il Sole a Philadelphia), sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Si seguono i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia del Galles settentrionale mentre due star hollywoodiane plasmano il futuro della storica squadra calcistica del luogo.

Nel 2020 Rob e Ryan hanno acquistato i Red Dragons sperando di trasformare il club e creare così una storia di riscatto che il mondo potesse tifare. Raggiunta consapevolezza di tale cambiamento, sono arrivate due promozioni portando dunque i Reds nella League One della English Football League per la prima volta in 20 anni. La posta in gioco diventa sempre più alta.
Alti livelli di intensità, competizione, costi. Il club colpito sempre di più dagli infortuni mentre i tifosi chiedono l’ingresso di nuovi talenti. L’atmosfera comincia a scaldarsi, intrisa di forti tensioni. Intanto staff e supporter festeggiano l’ascesa della squadra verso la Premier League.
Non solo, si preparano ad affrontare sfide che si presentano a ogni livello della EFL. Il Wrexham AFC ne sarà all’altezza? La squadra femminile del club continua a dominare nella Welsh Adran Premier League distinguendosi tra professioniste di talento. Unico obiettivo: imporsi in cima alla classifica.
Contestualmente, in una galassia lontanta…in realtà diversi paesi, città e quartieri dislocati in Galles, Inghilterra e California, Humphrey Ker si sta allenando per una maratona. L’amato direttore esecutivo del club riuscirà a raccogliere fondi per beneficenza, resistere alle umiliazioni di giocatori e staff infine portare a termine 42 chilometri senza problemi? Lo scoprirai in Welcome to Wrexham 4.
Le telecamere di Welcome to Wrexham 4 avranno un accesso totale al campo, senza precedenti. Per gli spettatori un’esperienza unica, come se si trovassero all’interno degli spogliatoi e al fianco dei loro idoli. Mentre l’azione si svolge in una delle più importanti partite del Wrexham AFC.
Ryan Reynolds e Rob McElhenney insieme a Josh Drisko, Bryan Rowland, Jeff Luini, Humphrey Ker, Nick Frenkel, George Dewey, Andrew Fried, Dane Lillegard, Sarina Roma e Andy Thomas di Boardwalk Pictures sono gli executive producer di Welcome to Wrexham 4. La serie tv è prodotta da More Better Productions, Maximum Effort Productions, 3 Arts Entertainment e Boardwalk Pictures.