Watcher

Watcher, trailer e data del nuovo thriller psicologico

In arrivo il film d’esordio di Chloe Okuno con Maika Monroe

È in arrivo il nuovo thriller psicologico Watcher, pellicola d’esordio della regista Chloe Okuno presentata in anteprima mondiale presso il Sundance Film Festival. Ecco tutti i dettagli!

Watcher

Watcher, di cosa parla?

Julia, una giovane donna, si trasferisce a Bucarest per seguire il marito nel suo nuovo lavoro. Mentre cerca di integrarsi nella nuova realtà, la città viene sconvolta dagli omicidi di un serial killer. Isolata e senza riuscire a comunicare, Julia si lascia suggestionare dagli avvenimenti fino ad accorgersi di essere costantemente osservata da un uomo dal palazzo di fronte. Tra realtà e paranoia, Julia sprofonda in un vero e proprio incubo ad occhi aperti a cui nessuno sembra credere. Nemmeno il marito.

Watcher maika monroe

Così è riportato nella sinossi ufficiale di Watcher, un thriller e horror psicologico d’autore al femminile capace di giocare con gli stilemi del genere ed al contempo trattando di importanti tematiche sociali, tra cui il gaslighting, lo stalking e molto altro.

Cos’altro sappiamo sul film?

Watcher è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival dove ha trovato un’accoglienza ampiamente positiva. Recensioni entusiastiche, in particolare, sono state rivolte alla splendida interpretazione dell’attrice protagonista, Maika Monroe, nota per il suo ruolo nell’iconico It Follows di David Robert Mitchell.

 

Watcher rappresenta il primo lungometraggio della regista Chloe Okuno, che sino ad ora si era dedicata alla regia di cortometraggi e che è soprattutto nota per aver diretto Storm Drain, considerato uno dei migliori segmenti dell’antologia horror V/H/S/94. Okuno, oltre che dietro la macchina da presa, ha lavorato anche alla stesura dello script, scritto a quattro mani con la collaborazione di Zack Ford.

Il film è prodotto da Roy Lee, Steven Schneider, Derek Dauchy, John Finemore, Aaron Kaplan e Mason Novick. Watcher approderà presso le sale cinematografiche italiane il prossimo 7 settembre, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures. Nell’attesa, ti lasciamo il trailer ufficiale del film:

Cosa ti aspetti da questo film? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0