Le grandi uscite Warner Bros di gennaio 2022.
I molti santi del New Jersey
Anthony Soprano cresce in uno dei periodi più tumultuosi della storia di Newark, mentre i gangster rivali salgono alla ribalta sfidando la potente famiglia criminale dei DiMeo. Anche Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony venera come un idolo, finisce travolto dai cambiamenti di quel periodo, esercitando al tempo stesso una grande influenza sul nipote e trasformando un adolescente sensibile nel potente padrino Tony Soprano.
Diretto da Alan Taylor, regista vincitore del Premio Emmy per I Soprano e scritto dal creatore della serie David Chase, I Molti Santi del New Jersey sarà disponibile da giovedì 13 gennaio, in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment. Tra i protagonisti del film Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, John Magaro, Michela De Rossi e con il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (Quei bravi ragazzi) e la candidata all’Oscar Vera Farmiga (Tra le nuvole, Hawkeye) .I Molti Santi del New Jersey, nei formati Steelbook 4K Ultra HD e Blu-ray presenterà diversi imperdibili contenuti esclusivi, ricchi di curiosità sul film e retroscena sulla famiglia Soprano.
Acquista su Amazon a un prezzo speciale.
Casino Royale
Ventunesimo capitolo della serie cinematografica di 007 e primo film con Daniel Craig protagonista nel ruolo dell’agente segreto James Bond, entra a far parte della serie Titans of Cult, la prestigiosa collana di steelbook da collezione in edizione limitata che omaggia i grandi cult del cinema. Oltre a una nuova grafica e imperdibili gadget come il mini-poster e una spilletta esclusiva, all’interno della speciale confezione troverete numerosi ed inediti extra: tra questi diverse scene eliminate, le interviste ai protagonisti e molto altro ancora.
Acquista su Amazon a un prezzo speciale.
Mad Max Anthology
Mad Max, l’epica saga cinematografica post-apocalittica ideata e diretta dal Premio Oscar George Miller, arriva il 13 gennaio in un’imperdibile edizione steelbook da collezione: Mad Max Anthology. Quattro film e nove dischi all’interno di un prestigioso cofanetto in metallo che include i tre film con protagonista Mel Gibson oltre al più recente Fury Road con Tom Hardy nel ruolo di Max Rockatansky /Mad Max, disponibile in edizione originale e in versione “Black & Chrome”.