Wired Productions ed Haemimont Games hanno il piacere di annunciare il loro primo salto sulla Walk of Fame di Hollywood… un cortometraggio prodotto a stretto contatto con dei veri veterani dell’industria, Troma Entertainment! Questo cortometraggio è stato girato in una profonda cripta di Londra e debutta oggi per celebrare il recente lancio di Victor Vran: Overkill Edition, con protagonista niente di meno che il CEO di Troma, Lloyd Kaufman.

Il team di Haemimont Games e Wired Prductions sono lieti di vedere Victor Vran, uno dei più esclusivi ed apprezzati videogiochi, immortalato da un film.

Un portavoce, che vuole rimanere anonima, ha detto: “Questo è davvero IL film per cui nessuno ha pianto… Speriamo solo che i fan possano apprezzare la visione creativa che abbiamo voluto portare in questo film tanto quanto a noi è piaciuto farlo“.

Il primo, e probabilmente ultimo, film di Wired Productions è stato amorevolmente intitolato F#ck You Lloyd Kaufman: An Interview from Hell [Fottiti Lloyd Kaufman: Intervista dall’Inferno] ed è stato distribuito in formato digitale. Creato con amore per Lloyd per segnare il suo ruolo da protagonista in Motörhead: Through the Ages (espansione di Victor Vran, n.d.r). Attenzione, il film è girato in pieno stile Troma, visione a vostro rischio e pericolo.

La trama

Originariamente inteso come un gioiello artistico, questa nuova produzione vede Lloyd Kaufman discutere il suo ruolo da protagonista in Victor Vran e come si è sentito tornare indietro nel tempo di quasi due decadi. Sfortunatamente, come ci si potrebbe aspettare con tutti i nemici di Lloyd, le cose prendono una svolta drammatica. Lloyd, sempre impavido e coraggioso, si perde nei toni dolci della sua stessa voce mentre attorno a lui si attua un massacro che porta a molti morti e spargimenti di sangue. I produttori hanno salvato ciò che potevano, ed è quello che oggi viene presentato al pubblico.

Tutta pubblicità per Victor Vran

Cosa non si fa per la promozione di un videogame, si arriva a scomodare persino un regista come Lloyd Kaufman  per girare un cortometraggio sarcastico e ironicamente splatter. Se non conoscete Victor Vran, vi consigliamo di leggere la recensione di iCrewPlay, indipendentemente dall’effetto che ha fatto su di voi questo video.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami