In esclusiva, disponibili le prime immagini di Until Dawn: Fino all’Alba di David F. Sandberg (Lights Out-Terrore nel Buio, Annabelle 2: Creation). Il nuovo horror, prodotto da Sony Pictures, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, distribuito da Eagle Pictures. Nel frattempo, ecco qualche piccola anticipazione per te in merito al cast, trama e non perderti il trailer!
Cast tecnico e artistico
Come poc’anzi accennato, il film è diretto da David F. Sandberg. Il regista si è avvalso del talento di uno dei più grandi sceneggiatori del genere horror, Gary Dauberman (Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun: La Vocazione del Male, Annabelle 3, It e It-Capitolo Due). Tuttavia, per la scrittura di Until Dawn: Fino all’Alba, si è aggiunta Blair Butler (The Ceremony: Invito Mortale).
![Until dawn: fino all'alba, il nuovo horror al cinema da aprile 2025: le prime immagini Until dawn fino all'alba film sandberg trailer](https://cinema.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/Until-Dawn-Fino-allAlba.jpg-1-1024x666.jpg)
Basato sul videogioco di PlayStation Studios, il film è prodotto da Asad Qizilbash, Carter Swan, David F. Sandberg, Lotta Losten, Roy Lee, Gary Dauberman, Mia Maniscalco. I produttori esecutivi sono Charles Miller ed Hermen Hulst.
Il cast di Until Dawn: Fino all’Alba è composto da Ella Rubin (Anora), Michael Cimino (Annabelle 3), Odessa A’zion (Hellraiser), Ji-young Yoo (Freaky Tales), Belmont Cameli (Ti Giro Intorno), Maia Mitchell (Una Torta per l’Uomo Giusto) e Peter Stormare (John Wick-Capitolo 2).
Until Dawn: Fino all’Alba, sinossi
A seguito della misteriosa scomparsa di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella valle in cui è sparita per cercare delle risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e uccisi barbaramente, uno dopo l’altro. Ma l’incubo è appena cominciato: si risvegliano ritrovandosi all’inizio della stessa orribile notte.
Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere quei terribili momenti, inseguiti dal mostro, ma ogni volta la minaccia è diversa, ciascuna più agghiacciante della precedente. Tuttavia il gruppo di giovani si rende conto che può morire solamente un numero limitato di volte e l’unico modo per fuggire consiste proprio nel sopravvivere fino all’alba. Preparati, il mese di aprile sarà da brividi.