Uno di noi sta mentendo

Uno di noi sta mentendo arriva su Netflix il 18 febbraio

La serie tv teen mistery tratta dal bestseller Uno di noi sta mentendo arriva su Netflix il 18 febbraio

Naviga tra i contenuti

Negli ultimi giorni, l’autrice best seller Karen M. McManus ha rilasciato la notizia ufficiale che la serie tv Uno di noi sta mentendo, tratta dal suo libro e prodotta da Peacock, arriverà su Netflix il 18 febbraio.

uno di noi sta mentendo serie tv

La serie tv, un teen mistery americano, è già un successo oltre oceano e i fan dell’autrice acclamano a gran voce la trasposizione sul piccolo schermo, fedele al romanzo pubblicato in Italia da Mondadori nel 2018.

uno di noi sta mentendo serie tv
uno di noi sta mentendo serie tv

Ma di cosa parla Uno di noi sta mentendo?

Cinque ragazzi si trovano in aula punizione, si conoscono tutti da sempre ma non sono amici, soprattutto di Simon che ha creato un’app Senti questa per rivelare i segreti degli studenti. All’improvviso Simon cade a terra e muore. Il suo è un omicidio e gli altri ragazzi sono i testimoni, ma la polizia li ritiene colpevoli perchè gli ultimi post sull’app sono riferiti proprio a loro. Chi sta mentendo tra di loro?

Tra un mistero da risolvere e tutti i loro segreti che vengono a galla, Addy, Brown, Cooper e Nate dovranno aiutarsi a vicenda in questo young adult mistery che ti farà restare con il fiato sospeso fino alla fine, mentre cercherai di scoprire anche tu cosa sia successo a Simon.

La serie tv si completa di otto episodi, di circa 1 ora ciascuno e sarà possibile vederla su Netflix dal 18 febbraio. Il primo episodio è diretto da Jennifer Morrison, Emma di Once upon a time.

Qui il trailer della serie tv Uno di noi sta mentendo

 

Ti piacciono le serie tv young adult mistery? Pensi che vedrai "Uno di noi sta mentendo"?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+2