Ti abbiamo già raccontato di Uncharted (trovi l’articolo cliccando qui), la pellicola tratta dall‘omonimo videogioco della Naughty Dog pubblicato da Sony, film che dovrebbe debuttare a luglio del 2021 e che vede come protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake, presunto discendente di Sir Francis Drake, Mark Wahlberg interpreta il mentore del giovane Sully, mentre il villan dovrebbe avere il volto di Antonio Banderas; la regia è affidata a Ruben Fleischer (Venom).
In attesa di un primo teaser trailer di Uncharted, con un post su Twitter la produzione ha rilasciato alcune immagini in cui sono mostrate alcune delle antiche relique che, probabilmente, saranno l’obiettivo di Drake in questa origin story. Infatti, seppur non sia stata rilasciata una trama ufficiale, del film si sa solo che incontreremo Nathan in gioventù, prima delle avventure vissute nei videogiochi di cui è protagonista, come confermato da Tom Holland durante un’intervista (trovi l’articolo cliccando qui):
“Credo che Uncharted offra quello che la maggior parte dei film tratti dai videogiochi non dà, cioè un’origin story per i giochi. Se hai giocato, non hai mai visto quello che succederà nel film. E se non hai mai giocato, ti godrai il film perchè ci sono informazioni nuove, che tutti avranno nello stresso momento”.
A new year. A new adventure awaits. #UnchartedMovie pic.twitter.com/iHiKm6OWpy
— Uncharted (@unchartedmovie) January 1, 2021
Ti ricordo che su Amazon puoi trovare tutti i capitoli con le avventure di Nathan Drake per la tua Playstation, mentre su Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese) sono disponibili Spiderman Homecoming e Spiderman far from home con Tom Holland, buona visione!