Il successo di Uncharted nasce nel 2007 quando il personaggio di Drake conquista il mercato americano diventando una delle saghe più amate nel mondo dei videogiochi: il franchise della Naughty Dog vanta oggi ben 4 videogiochi, vari spin-off, fumetti e romanzi. Ispirandosi ad Harrison Ford e al suo Indiana Jones, uno dei personaggi più iconici di Playstation è approdato al cinema a febbraio dello scorso annoe ha incassato in totale di 401,7 milioni di dollari, di cui 148,5 milioni di dollari nel Nord America e 253,2 milioni nel resto del mondo.
Ora puoi vederlo comodamente a casa tua e su Amazon trovi un’imperdibile offerta (clicca qui per l’acquisto): Uncharted – Steelbook 4K (Blu-ray 4K Ultra-HD+ Blu-ray Hd) + SegnaliBlu-rayo + Block Notes è scontato del 58% a 15,00€ rispetto ad un prezzo mediano di 35,66€. Un’edizione fantastica con all’interno il segnalibro e il block notes di Uncharted e solo sul Blueray Disc potrai scoprire esclusive scene eliminate ed estese:
Diventare Nathan Drake
Cattivi, pugnalatori alle spalle & complici
Mai un momento di noia: acrobazie e azione!
Commento col regista Ruben Fleischer…E MOLTO ALTRO!
Parliamo di Uncharted…
Il ladro di strada Nathan Drake viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori “Sully” per recuperare una fortuna persa 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada, che crede che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari.
Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland diventa Nathan Drake in un nuovo blockbuster: affascinante e simpatico, è tra i migliori cacciatori di tesori in circolazione, molto abile nel combattimento e soprattutto a tirarsi fuori dai guai in cui si caccia nelle sue pericolose avventure. A detta di Nate, lui è il legittimo discendente del corsaro inglese Sir Francis Drake, ma la verità sarà tutta da scoprire.
Uncharted è l’adattamento dell’omonima saga videoludica ed è anche la prima opera targata PlayStation Productions per il grande schermo. Alla regia Ruben Fleischer torna dopo i successi di Zombielande Venom, mentre la colonna sonora è affidata al tedesco Ramin Djawadi, noto per altri progetti per il cinema come Iron Man ed Eternals e Game of Thrones in tv.