Dodici mesi, dodici festività, dodici storie terrificanti. Quando un momento di allegria si trasforma nella più orribile delle tragedie

Hulu ha collaborato con Blumhouse Pictures per produrre una serie di antologie horror in 12 parti chiamata, appunto, Into the Dark. Oggi abbiamo un fantastico teaser trailer che mostra alcuni degli orrori che ci aspettano, e non mi vergogno a dire che le immagini mi hanno fatto salire un brivido lungo la schiena.

Sembra che ogni episodio della serie sarà ambientato durante una giornata di festa, e quale miglior occasione di iniziare se non Halloween?

Il fondatore di Blumhouse, Jason Blum, aveva rivelato che ogni episodio della serie sarebbe stato una sorta di lungometraggio, diretto da un regista diverso ed interpretato da un cast diverso. Nel primo, “The Body“, un sicario con una visione cinica della società moderna si trova in difficoltà quando deve trasportare un corpo nella notte di Halloween. Tutti però sono innamorati di quello che pensano sia il suo costume da assassino. Il secondo, “Flesh and Blood”, parla di Kimberly, un’adolescente affetta da agorafobia che non ha mai lasciato la propria casa dal giorno dell’omicidio – irrisolto – della madre. Alla vigilia del Ringraziamento comincia a sospettare di essere lei stessa in pericolo in quella casa. Flesh and Blood è previsto per il 2 novembre.

Cosa ci aspetterà negli altri 10 episodi? Lo scopriremo molto presto, quello che è certo è che nessuna vacanza è off-limits, neanche la Pasqua, e che i periodi di festa non ci sembreranno più gli stessi.

In attesa dell’arrivo della serie in Italia, buone feste a tutti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami