una mamma per amica

Una mamma per amica: il libro di ricette

L’imperdibile raccolta di ricette ispirate al mondo delle ragazze Gilmore

Dopo l’intramontabile successo della serie tv, arriva sugli scaffali Una Mamma Per Amica: Il libro di ricette ufficiale, pubblicato in Italia da Panini Comics e disponibile da giovedì 2 giugno in libreria, fumetteria e su Panini.it.

 

Uscita: 2 giugno 2022

Prezzo: 29 euro

Pagine: 192

Rilegatura: Cartonato

Formato: 20.3×25.5 cm

Interni: Colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

 

Questo ricettario è un vero e proprio viaggio attraverso l’universo culinario di Una mamma per amica. Leggendolo si avvertirà l’odore di caffè della Tavola calda di Luke, il profumo di frutta e verdura fresca che Sookie trasformava magicamente in deliziose pietanze, fino ai cocktail e pasticcini raffinati assaporati a casa di Emily e Richard.

una mamma per amica

Dal Risotto magico di Sookie all’Hamburger di Babbo Natale di Luke, le oltre 70 ricette della prima raccolta ufficiale ispirate al duo mamma e figlia più amato della tv abbracciano tutti i gusti: dai piatti salutari “senza niente” (su gentile concessione della signora Kim…), alle prelibatezze come ciambelle, fagottini e sushi dolce per i golosi.

Gilmore Girls Revival: Melissa McCarthy vorrebbe più episodi per la nuova stagione - Ciak Magazine

Tutte le ricette sono accompagnate da bellissime fotografie a colori e immagini delle scene più amate della serie, oltre a citazioni delle battute di Lorelai, Rory, Luke, Emily, Lane, la signorina Patty e altri ancora.

gilmore girls
Divertente e spumeggiante, Una mamma per amica: Il libro di ricette ufficiale è il volume da collezione che ogni vero fan dovrebbe avere in libreria, per cucinare con amici e famiglia mentre si riguardano i propri episodi preferiti.

E tu hai mai preparato una ricetta tratta dalle tue serie TV preferite?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1