I fan di Una mamma per amica non smetteranno mai di esserlo e col passare degli anni, la curiosità per un possibile revival, dopo l’amata mini-serie in quattro episodi rilasciata da Netflix e dal titolo Una mamma per amica: Di nuovo insieme, non fa che crescere.
Di recente, poi, è stato risolto un piccolo grande mistero che chiudeva gli episodi: chi è il padre del bambino che aspetta Rory?
Valerie Campbell, supervisor dei costumi della serie, che in alcuni TikTok ha scoperto il tutto con precisione scientifica: gli ultimi incontri di Rory con Paul, con cui rompe nel primo episodio e con l’uomo mascherato da Wookie di Star Wars, avvengono troppo tempo prima della rivelazione che Rory fa a sua madre, quindi entrambi sono da escludere. Siccome con Jess non sembra esserci alcun rapporto sessuale, l’unica possibilità che resta è che il padre del bambino sia Logan.
Il futuro di Una mamma per amica
Amy Sherman-Palladino (anche showrunner di The Marvelous Mrs. Maisel), si è ulteriormente sbilanciata, probabilmente trascinata dall’entusiasmo dei fans paventando la possibilità di un altro ritorno delle vicende delle Gilmore Girls e anticipando un plot-twist a cui non avevamo proprio pensato:
Non c’è niente di più duro al mondo che essere genitore. E se non sei preparato mentalmente, finanziariamente e emozionalmente per farlo, non lo puoi fare perché le conseguenze sono terribili. Credo che qualcuno intelligente come Rory, si fermerebbe a guardare la cosa da diverse angolazioni. Poi prenderebbe una decisione, perché è una cosa troppo importante per prendere la decisione sbagliata.
Cosa ne pensi tu?