Ghost in the shell SAC_2045 la serie animata nel 2020

Annunciato tramite Twitter l’arrivo previsto per il 2020 della nuova serie animata Ghost in the shell SAC_2045, tratta dal manga omonimo del 1989 ad opera di Masamune Shirow, da cui è nato un vero e proprio franchise con romanzi, anime, film animati e videogames. Il primo titolo che viene alla mente a noi cinefili è sicuramente il film del 2017 Ghost in the shell con Scarlett Johansson, il quale raccolse più proteste che consensi al botteghino, poichè i fan della saga non avevano molto apprezzato l’idea di dare alla protagonista un volto occidentale. Se siete interessati ad altri anime proposti da Netflix, andate a leggervi qualche interessante articolo con tutte le novità in arrivo sul sito di iCrewplay compresa qualche sorpresa che lo streamer ci ha voluto riservare per Natale.

Per chi si inoltrasse nel mondo anime e manga da poco tempo come la sottoscritta, Ghost in the shell è un thriller poliziesco ambientato nel XXI secolo dove opera la Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 o Sezione 9, specializzata nel risolvere crimini informatici e tecnologici. In un mondo in cui gli uomini sono collegati alla rete attraverso impianti nel cervello, ma hanno anche la capacità di cancellare o immagazzinare dati nella propria memoria, si muove l’agente Motoko Kusanagi la quale, per le conseguenze di un incidente, è stata trasformata in un cyborg, un robot con un cervello umano e un ghost o anima che rende l’essere in grado di provare emozioni. Nel corso delle sue avventure vediamo Motoko compiere egregiamente il proprio lavoro come agente della Sezione 9, quale leader indiscusso sia per i suoi uomini durante l’orario di lavoro, ma la dualità del suo essere la spinge a cercare esperienze estreme che la facciano sentire in contatto con la parte umana di se stessa.

Ghost in the shell avrà due registi: Shinji Aramaki e Kenji Kamiyana, già dietro alla macchina da presa per Ultraman sempre a marchio Netflix.

2
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori dei commenti
Giannotti LaraGarlina82 Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Garlina82
Ospite
Garlina82

Finalmente Netflix ha capito il potenziale di questo settore… deve portarci più roba che purtroppo è rimasta ancora sconosciuta ai più.

Giannotti Lara
Ospite
Giannotti Lara

Dai un’occhiata al sito anime di iCrewplay…. Troverai tante novità legate agli anime proposti da Netflix soprattutto nel periodo natalizio….buona visione!