Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
le superchicche live action

Un live action in arrivo per Le Superchicche!

Le Powerpuff Girls protagoniste di una pellicola in sviluppo a The CW

“Salveremo il mondo prima di andare a nanna!”

Create da Craig McCracken e prodotte da Hanna & Barbera per la Cartoon Network, The Powerpuff Girls, o Le Superchicche, debuttano in America con le loro avventure il 1998 (per vederle in azione in Italia dovemmo aspettare il 2000) e, dopo ben 78 episodi, un film, un reboot, un remake e uno speciale in CG, ora The CW ha annunciato lo sviluppo di un live action che avrà come sceneggiatrice la premio Oscar per Juno Diablo Cody.

Le Superchicche a CartooNA | COMICON

E così molto presto rivedremo sullo schermo Lolly (Bubbles in originale), la leader de Le Superchicche intelligente e dal caratteristico fiocco rosso sulla testa, la dolce e scherzosa Dolly (Blossom) con le sue codine bionde e l’aggressiva Molly (Buttercup) e il suo audace vestito verde, le tre eroine che hanno acquistato dei superpoteri grazie al misterioso Chemical X.

Con l’intento di creare delle perfette ragazzine, il professor Utonium mescola zucchero, cannella e ogni cosa bella ma, a causa di un incidente, cade all’interno della mistura un misterioso e dagli effetti imprevedibili liquido chiamato Chemical X e avviene un’esplosione. Quando il fumo si dirada, davanti al professore ci sono tre nuove supereroine dai grandi e brillanti occhi le quali hanno un unico scopo: proteggere e servire la giustizia nella città di Townsville.

Per questo live-action de Le Superchicche, The CW avrebbe richiesto una versione più moderna e aggiornata e, molto probabilmente, incontreremo le tre eroine parecchi anni più tardi, ormai disilluse ventenni che rimpiangono il tempo adolescenziale passato a sconfiggere il crimine, ma che sapranno ritrovare l’amicizia e l’unità quando saranno chiamate a salvare il mondo.

Se ti piace la versione peluche de Le Superchicche che vedi nella foto sopra, puoi acquistarla su Amazon a questo link, mentre se sei un appassionato di Funko Pop clicca qui

“sugar, spice and everything nice”

King for a day, Green Day

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Qual è la tua preferita tra Le Superchicche?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0