Un crimine imperfetto (Un ours dans le Jura), il nuovo film di Franck Dubosc, uscirà nelle sale italiane il 9 ottobre 2025. Il film è un thriller che ruota intorno a un’inaspettata situazione che crolla addosso a una coppia in crisi.
Un crimine imperfetto, la sinossi

Michel e Cathy, una coppia provata dal tempo e dalle difficoltà finanziarie, non si parlano quasi più. Almeno fino al giorno in cui Michel, cercando di evitare un orso sulla strada, si scontra con un’altra auto e uccide i due occupanti. Con due cadaveri e due milioni di dollari nel bagagliaio, improvvisamente Michael e Cathy hanno molto di cui parlare. E ancora più motivi per rimanere in silenzio.
Il regista
Un crimine imperfetto è il primo noir diretto dal regista e attore Franck Dubosc, dopo i successi di Tutti in piedi e Rumba Theraphy. Dubosc è un attore, comico, sceneggiatore e regista francese, noto per i suoi personaggi sopra le righe. È diventato popolare grazie ai suoi spettacoli di stand-up e alle commedie di grande successo in patria, come Camping e i suoi seguiti. La sua carriera alterna comicità popolare e momenti di sorprendente sensibilità, confermandolo come uno dei volti più amati del cinema francese contemporaneo.

Il trailer in lingua originale
Il film sarà distribuito in Italia da Movies Inspired.