Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The-Boys-3

Ultimate le riprese di The Boys 3. Parola di Butcher

The Boys 3. L'antagonista dei super eroi, Karl Urban ha annunciato che le riprese sono terminate. Cosa sappiamo fino ad ora?

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Quando sentii che ci sarebbe stata una serie dal titolo The Boys e che non parlava di una storia adolescenziale ma di una lotta di umani contro super eroi, devo dirti la verità mi sono appassionato e mi sono iscritto a Prime. In un primo momento mi sono iscritto gratuitamente come potrai fare tu a questo link per un mese, dopo ho attivato l’abbonamento. Non c’è da aver timore, la spesa per avere Prime come spedizione prioritaria inclusa di film e serie TV è irrisoria confrontate con altre piattaforme.

La serie The Boys va sicuramente in controtendenza  con i vari DC Comics e film Marvel presenti nel mercato del cinema dei super eroi. Invece, ti posso assicurare che è realmente fatta bene ed innesca non poche reazioni contraddittorie che sono poi il succo del successo di questa serie TV.

 

The Boys 3 – L’annuncio sui social da parte di Karl Urban

The Boys come detto all’inizio è sicuramente una delle serie tra le più ben volute dagli spettatori al momento. Non farò spoiler perché è una di quelle serie che devi assolutamente vedere per capire tutti i personaggi e le loro azioni e soprattutto reazioni in un contesto sempre più in bilico. Quindi è chiaro che dopo la conclusione particolare, e non aggiungo altro sperando di scatenare la tua curiosità, della seconda stagione, i molti appassionati del progetto sono lì dietro il loro computer o telefono mobile in fremente attesa di sapere come andranno avanti le avventure di Billy Butcher e i suoi soci.

Se pur burbero nella serie TV, il protagonista principale Karl Urban, ha svelato su Instagram che finalmente si sono concluse le riprese di The Boys 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban)

E questa è la fine dei lavori sulla terza stagione di The Boys. Grazie al nostro cast e alla troupe per tutte le lacrime di sangue che hanno versato durante i lavori. Grazie anche a tutti coloro che sono coinvolti nella produzione Amazon Prime Video e Sony Pcitures per aver lavorato così duramente per tenerci tutti al sicuro dal Covid. E naturalmente un enorme grazie ad Eric Kripke.

The Boys 3 – Cosa sappiamo?

A fare eco al protagonista è proprio lo showrunner ringraziato nel finale del suo post da Karl Urban. Pochi mesi fa infatti, Eric Kripke è stato intervistato da Deadline a metà del girato ed in tutta franchezza le parole di Kripke non hanno fatto altro che mettere benzina sul fuoco, ovvero a creato molta adrenalina a chi legge queste affermazioni:

Senza fare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere una cosa così pazza che nessuno l’ha mai fatto. Forse non funzionerà. Chissà? Ma sono così ubriaco di questa gag che ce la stiamo facendo. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.

A chiudere il cerchio ci pensa Laz Alonso che presta il volto a Latte Materno rivelando che non si capacita di quanto sangue finto sia stato utilizzato, in maniera molto maggiore, e forse spropositata rispetto alle altre due stagioni. Va da sé che se ci saranno queste situazioni le scene di combattimento e di inseguimento saranno più pregne di violenza e cattiveria. Insomma cosa combineranno Patriota e Billy Butcher per usare tutto questo sangue? Non lo sapremo ancora per un po’ di tempo.

The Boys 3_Fine riprese

Sicuramente, sarà nostra cura aspetta pazientemente per scoprire quando questa nuova stagione verrà rilasciata così da poterti informare su quando potrai sederti sul divano o dove vorrai essere per goderti la terza serie di The Boys. Intanto ti lascio il link per acquistare le due serie con cotenuti speciali da avere assolutamente nella tua cineteca personale.

Potrebbe interessarti...

The Boys

The Boys: il regista rinuncia alle armi nella serie tv

The Boys

The Boys 3: in arrivo una webserie per ingannare l’attesa

The Boys

The Boys 3: Jensen Ackles pubblica nuove foto dal set

The Boys

The Boys 3: il personaggio interpretato da Jensen Ackles sarà cattivissimo

The Boys

The Boys 2, una stagione scoppiettante!

Leggendo le parole dei protagonisti ci sarà da divertirsi. Come pensi si evolverà la lotta?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0