Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Tutti parlano di Jamie: il trailer del film sul ragazzo che sogna di diventare una Drag Queen

Il trailer di Tutti parlano di Jamie esce in occasione del Coming Out day e racconta la storia di un adolescente che vuole stravolgere la sua vita senza badare ai pregiudizi

Tutti-parlano-di-Jamie
Tutti-parlano-di-Jamie
Vedrai Tutti parlano di Jamie? Lasciaci un commento!

Tutti parlano di Jamie è un film tratto da una storia vera la quale è stata ispirazione per un musical che riscosse molto successo a teatro. Prossimamente arriverà nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia, intanto abbiamo il trailer uscito proprio in occasione del Coming Out Day.

Il protagonista di Tutti parlano di Jamie è l’attore emergente Max Harwood, insieme a lui Sarah Lancashire, Lauren Patel e Richard E. Grant. Il regista della produzione teatrale, Jonathan Butterell, esordisce con questo film alla regia per il cinema, con la sceneggiatura e i testi delle canzoni firmati da Tom MacRae, le canzoni di Dan Gillespie Sells e una colonna sonora composta da Sells e Anne Dudley.

tutti-parlano-di-jamie

Jamie New è un giovane ragazzo che ben presto si rende conto di volere un futuro come Drag Queen. Tale sogno sarà così grande da fargli scavalcare bullismo e pregiudizi per arrivare al grande successo, supportato anche dai suoi amici e dalla sua splendida madre.

Leggi anche: Soul direttamente su Disney+: è inaccettabile.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0