“True Detective” presentato il teaser trailer della terza stagione

Lara Commenta! 3

In arrivo a gennaio su HBO la terza stagione di “True Detective”

Sarà l’attore premio Oscar per “Moonlight” Mahershala Ali a recitare nel ruolo di protagonista nell’attesa terza stagione di “True Detective” che andrà in onda su HBO dal 2019. La prima stagione uscita nel 2014 ebbe un’enorme successo e aveva come protagonisti principali due affiatatissimi Matthew McConaughey e Woody Harrelson mentre la seconda andò in onda nel 2015 con Colin Farrell e Rachel McAdams ed era ambientata a Vinci, una città immaginaria della California, ma la serie non conquistò i fan. La scelta di tornare in Arkansas e più precisamente sull’altopiano di Orzac dove era stata girata la prima stagione, è stata giustificata dal creatore di “True Detective” Nic Pizzolatto durante un’intervista a Arkansas Online, anche se i più maligni dicono che questa scelta sia dovuta al fatto che i fan non avevano gradito le location della seconda stagione giudicate slegate da attori e trama, il quale ha dichiarato:

“Il mistero delle profondità dei boschi. La nebbia sulle montagne. I fiumi. L’acqua. Il senso"true detective" presentato il teaser trailer della terza stagione delle dimensioni quando ti allontani da questa natura. E quello che dicono gli edifici delle vite che si consumano al loro interno. La mia sensazione, è che gli spettatori vedranno tutto questo come un’estensione dei personaggi. Qualcosa che rappresenta il loro viaggio emozionale e che allo stesso tempo lo influenza. A volte, abbiamo trovato cose che sembravano uscite direttamente dall’immaginazione, come una certa casa di cui non voglio dire troppo per non fare spoiler. Ma quando l’abbiamo trovata, non potevamo credere che esistesse davvero. Corrispondeva esattamente a quello che avevo scritto, in maniera molto specifica.”

Mahershala Ali interpreta il detective Wayne Hays impegnato con le indagini che riguardano la misteriosa scomparsa di tre bambini, avvenute in tre periodi temporali diversi. Infatti, conosceremo il nostro protagonista mentre vive questi tre momenti differenti di vita che lo porteranno a compiere un profondo viaggio interiore mentre la verità sulla scomparsa dei bambini si rivela ai suoi occhi ed ai nostri.

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version