SPOILER ALERT: Il seguente articolo contiene spoiler sulla seconda stagione di Travelers
Il momento è giunto! Il programma viaggiatori è finalmente ripartito
Grant McLaren e la sua Crew sono pronti per vedersela con i propri cari. Da quando la loro vera identità è stata resa pubblica dal viaggiatore 001 la situazione si è complicata notevolmente, specialmente per quanto riguarda le relazioni della loro vita quotidiana.
Riusciranno a farsi capire adeguatamente e convincerli di non avere ucciso nessuno, ma soltanto di aver preso i rispettivi corpi al momento del loro decesso?
Ai fini della trama ci auguriamo di si, specialmente per quanto riguarda le relazioni Grant – Kat e David – Marcy, che si stavano facendo sempre più intense.
La nuova stagione purtroppo è più breve, composta da solo 10 episodi anziché i soliti 12 che caratterizzavano i capitoli precedenti. Nonostante questo, dati i precedenti, ci aspettiamo ancora una volta un grande successo. La trama e l’idea che la avvolge è veramente affascinante, un’ottima piattaforma di lancio per portare questa serie ad una quarta stagione.
Ad oggi non abbiamo ancora notizie certe riguardo al futuro della serie, ma vi invitiamo ad essere ottimisti. È innegabile che nell’ultimo periodo Netflix sia stato un carnefice di serie, ma è anche vero che titoli ben riusciti come questi abbiano una possibilità in più.
Rimanete con noi per ulteriori news sulla serie, nel caso venga rinnovata o cancellata. E naturalmente aspettatevi una dettagliata recensione sulla stagione appena uscita nelle prossime settimane.
Questa è una bellissima notizia!!! Credo che queste dieci puntate le divorerò…
Netflix….quando The Bridge 4????