Transformers One è stato presentato l’anno scorso al CinemaCon e ora è uscito il trailer ufficiale del primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica:
Transformers One è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron.
Le famosi voci di Transformers One
Transformers One vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm. Al CinemaCon 2024 l’attrice di Black Widow interpreterà Elita-1 e ha esclamato: “Sono così incredibilmente orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto, diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto sullo schermo“.
Nella stessa occasione la star di Thor ha spiegato che interpreterà Orion Pax, un giovane Optimus Prime, ed è pronto a “rivelare un lato di questo personaggio che il pubblico non ha mai visto prima”. Ha poi reso omaggio all’attore canadese Peter Cullen, voce storica di Optimus Prime, che sentiremo anche al cinema per un evento celebrativo.
Infine Chris Hemsworth ha accolto il collega Bryan Tyree Henry, che sarà D-16, un giovane Megatron: “Questa storia delle origini racconterà come Optimus e Megatron sono passati dall’essere amici fraterni a nemici giurati”.