È di poche ore fa la notizia della prossima uscita di una nuova serie Netflix. Si tratta di Ginny & Georgia, un dramedy in dieci puntate che debutterà sulla piattaforma streaming il 24 febbraio.
Ginny & Georgia: di che cosa parla?
Come si evince dal trailer, Ginny & Georgia prende in parte spunto da quel cult che è stato Una mamma per amica, ma rielaborando il binomio madre – figlia con tutt’altri toni: non solo la spensieratezza e la leggerezza che siamo abituati ad associare a Una mamma per amica, ma anche mistero, incomprensioni e differenze.
La serie racconta la storia di Ginny (interpretata da Antonia Gentry) una quindicenne giudiziosa e timida che talvolta dimostra di essere più matura di sua madre Georgia (interpretata da Brianne Howey), un’esuberante e carismatica trentenne. Georgia decide di trasferirsi insieme alla figlia e al figlio più piccolo Austin in una tranquilla cittadina del New England, nella speranza di poter dare ai propri figli la normalità e la tranquillità che lei non ha mai avuto. Ma non si tratta di una semplice storia che racconta l’evolversi del rapporto tra madre e figlia: in gioco ci sono dei segreti su un passato scomodo che Georgia in nessun modo vuole rivelare.
Ginny & Georgia: il trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=At08jgGG0VA