Mamma Mia, eccoci qui di nuovo.

Un nuovo trailer per l’imminente Mamma Mia – Here We Go Again della Universal Pictures è stato rilasciato ieri sera durante i Grammy Awards. Finalmente è stato messo in luce il ruolo di Cher nel sequel musicale degli ABBA.

L’icona della musica ha stuzzicato i fan l’anno scorso con le foto su Twitter, mantenendo però segreto il suo ruolo. Il nuovo trailer rivela che Cher è la nonna di Amanda Seyfried, e la vediamo cantare il grande successo degli ABBA, Fernando, con una parrucca bionda platino.

Cher si unisce ai membri del cast di ritorno. Oltre alla Seyfried, ritroviamo Meryl Streep, Julia Walters, Christine Baranski, Dominic Cooper, Pierce Bronsan, Stellan Skarsgård e Colin Firth. Novità del franchise sono Andy Garcia, Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Ambientato sull’isola greca di Kalokairi, il sequel va avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonino nel presente.

Il film originale basato sul musical teatrale è stato pubblicato nel 2008 e ha incassato $ 610 milioni in tutto il mondo.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami